Gossip Ivanka Trump: ecco chi è la figlia del presidente Trump!

La figlia del neo presidente degli USA è bella, ma anche colta!

Gossip news – Donald Trump nuovo presidente degli USA. Al suo fianco la moglie Melania Trump e la figlia Ivanka!

Gossip news: Di Melania Trump, moglie del neo presidente americano Donald, ormai si sa già tutto o quasi. E di Ivanka? Parliamo della figlia della coppia. Di lei si sa ancora poco. Mamma, modella, moglie, sportiva, imprenditrice, stilista: tutto questo è Ivanka Trump.

gossip news, gossip, news, notizie, tv, tv e gossip, novità, vip, ultime notizie vip, star, Ivanka Trump,
Ivanka Trump

La figlia del neo presidente americano si è affermata soprattutto nell’azienda di famiglia. Laureata con lode in Economia, la trentacinquenne è vicepresidente dell’azienda di famiglia, la Trump Organization, nonché consigliera dello stesso Donald Trump.

Gossip news ecco chi è Ivanka Trump, figlia del presidente americano Donald e della first lady Melania!

gossip news, gossip, news, notizie, tv, tv e gossip, novità, vip, ultime notizie vip, star, Ivanka Trump,
Ivanka Trump

Il lavoro per lei non è mai stato un impedimento verso la costruzione di una famiglia, anzi. Ivanka ha tre figli, frutto della relazione con il marito Jared Kushner. Inoltre, coltiva la passione per la moda e per lo sport. Ogni giorno i numerosi scatti pubblicati su Instagram testimoniano di un Ivanka piuttosto atletica e sportiva nel suo stile di vita. Spesso mostra la sua doppia faccia: abiti eleganti e costosi nelle serate glamour, tute con viso struccato, acqua e sapone quando è a casa a badare e a cucinare per i piccoli Arabella, Joseph e Theodor. Tutto questo è Ivanka Trump. La figlia del presidente americano!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui