Irina Shayk bionda: “Who said I can’t be blonde?”

Gossip news – Irina Shayk bionda: “Who said I can’t be blonde?” Più che la presentazione di un nuovo look sembra proprio che Irina Shayk abbia lanciato una sfida.

Tutti ricordiamo Irina Shayk con una bella folta chioma corvina che le mettevano in risalto gli occhi color ghiaccio e ora? Ora la modella russa ha cambiato taglio, colore e anche vita dopo la separazione dall’attore italo – irlandese Bradley Cooper. D’altronde si sa che quando una donna rivoluziona i propri capelli è pronta a rivoluzionare anche la propria vita!

irina shayk bionda, gossip,news,
Irina Shayk e Mert Alas

Ci sono momenti in cui la donna ha bisogno di un cambiamento (come Irina Shayk) repentino e significativo, magari in vista di un nuovo amore? Questa ipotesi al momento non trova alcun tipo di fondamento, anche perché sul profilo social non si evince niente, la vita della modella russa al momento è fatta di set fotografici in giro per il mondo come dimostra appunto la foto che la ritrae con un noto fotografo.

irina shayk bionda, gossip,news,
Irina Shayk

I fans però a quanto pare non hanno gradito molto questo cambiamento repentino di look della Irina Shayk bionda, infatti sarà un caso ma poche ore fa, sul suo profilo Instagram, è apparsa una foto in gruppo con amici e colleghi dove ha ancora i capelli bruni. I capelli scuri l’avevano resa la Lady Dark della moda e adesso?

A giudicare dal’ultimo post su Instagram, il capello biondo potrebbe essere semplicemente frutto di un cambiamento momentaneo, magari necessario per qualche shooting fotografico chissà. In ogni caso Irina Shayk non perde il suo fascio e la sua bellezza, semplicemente cambia quasi come se la Lady Dark sta cercando un nuovo segno distintivo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui