Gossip, news e Tv : Irene Cioni wow, la velina è pronta per un Natale sexy

La velina bionda di Striscia la notizia, Irene Cioni, si mostra così ai fan...

Tv e Gossip news – La velina bionda di Striscia la Notizia, Irene Cioni, si veste da Babbo Natale ed esorta i suoi fan: “Cominciate a mandare le letterine”.

Tv e Gossip news: Irene Cioni è la velina bionda di Striscia la notizia. Dal lunedì al venerdì la vediamo ballare al fianco dell’altra velina mora Ludovica Frasca. Una ragazza che ha già fatto innamorare milioni di fan in tv e soprattutto sui social.

Irene Cioni velina Striscia la notizia
Irene Cioni 

I suoi sostenitori non perdono tempo nell’incoraggiarla e farle i complimenti ogni giorno sul suo profilo ufficiale Instagram. Le foto incantano i tanti follower. Anche l’ultima in tema di Natale.

Tv e Gossip news, Irene Cioni look da Babbo Natale su Instagram: “Pronta per il Natale”.

“Sono pronta per il Natale… Cominciate a mandare le letterine #telepromozioni #tim #stamanitlpnatalizie#striscialanotizia”. La velina bionda di Striscia la notizia Irene Cioni si proietta già al prossimo Natale.

gossip, Irene Cioni velina Striscia la notizia
Irene Cioni velina Striscia la notizia

La 23enne toscana si è mostrata ai suoi fan con un look versione Babbo Natale, mandando in estasi i fan. Pronta a ricevere le letterine. I fan risponderanno? Manca poco più di un mese, ma qualcuno si porta già avanti con il lavoro. Siamo sicuri di sì.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui