Irene Capuano in dolce attesa: eccola al mare con Francesco Arca

Una foto molto dolce ha scaldato il cuore dei fan della coppia formata da Irene Capuano e Francesco Arca. Si tratta di uno scatto realizzato in spiaggia, che vede Arca intento a baciare la fronte della Capuano, la quale mette in mostra il pancino ormai evidente della sua gravidanza. A condividere la foto Irene stessa, tramite Instagram, accompagnando alla romantica immagine un passo di una canzone dei Negramaro: “E proprio oggi che il cielo è azzurro, è troppo azzurro, e non c’è macchia gialla neanche a immaginare. Ma se guardo in basso e vedo te in un istante. Poi capisco che è finito dentro te proprio quel sole…”

Gossip News – Irene Capuano e il suo pancino sulla spiaggia

Francesco Arca e Irene Capuano Gossip news
Francesco Arca e Irene Capuano

“Voglio un figlio al più presto. Ho ritrovato l’amore e un bambino darebbe una luce particolare a tutta la mia vita”, questo affermava sognante e pieno d’amore Francesco, diversi mesi fa. Il suo sogno, dunque, impreziosito dalla decisiva presenza di Irene, sta per diventare realtà. Come sappiamo, i due aspettano una bambina che si chiamerà Sole e nascerà in autunno. L’attesa è trepidante per il protagonista di Allacciate le cinture e per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, tant’è che i loro profili social pullulano di scatti al pancione e dediche piene d’affetto ed entusiasmo.

Gossip News : Laura Chiatti vicina alla coppia e felice per l’arrivo di Sole. I rapporti con l’ex Arca? Ottimi!

Il tutto è accolto dal pubblico in modo decisamente favorevole ed entusiasta: molti commenti di supporto e ammirazione fioccano per questo bel duo. Qualcuno scrive: “Il Vostro Amore è una Forza Selvaggia! Il Vostro Amore e’un Mix di Emozioni. Vi Amo”, qualcuno continua a far loro i suoi migliori auguri e tutti, all’unisono, inneggiano a quella che sembra essere una delle coppie più apprezzate del momento. Persino Laura Chiatti, ex di Francesco, ha voluto esternare la sua gioia nell’aver appreso la notizia: “Ti aspettiamo piccola, grande meraviglia”, scrisse sempre via social. Nessun risentimento tra lei e Arca, anzi, i due si vogliono bene e si rispettano. C’è dunque tanto desiderio di sostenersi a vicenda, specie alla luce di questi grandi cambiamenti legati alla famiglia. Ricordiamo che anche la Chiatti è diventata da poco mamma, dunque una sorta di empatia la lega ad Irene. A qualcuno sembra strano? Si tratta solo di grande maturità e rispetto, così come Francesco spiegava tempo fa: “Quando una persona fa parte del mio passato non m’impongo di cancellarla, ma di vederla sotto una nuova luce.” Così è stato con Laura. E allora ben venga!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.