Gossip news indiscrezione clamorosa: Shakira e Piqué si sono lasciati

La cantante colombiana e il calciatore sarebbero ai ferri corti e vicinissimi alla rottura!

Gossip news la star Shakira e Gerard Piqué si sono lasciati.  Dalle ultime notizie di gossip, esce la clamorosa indiscrezione sulla fine di una bella storia d’amore

Gossip news: Shakira e Gerard Piqué si sono lasciati. Un’indiscrezione di gossip sempre più insistente nelle ultime ore. A lanciare la notizia di gossip è CelebDirtyLoundry, secondo cui la relazione tra il calciatore e la popstar colombiana sarebbe giunta al termine.

Shakira
Piquè e Shakira

Una notizia non ancora confermata dai diretti interessati, ma insistente e sorprendente allo stesso tempo, considerando che la coppia in pubblico si è sempre mostrata molto affiatata e innamorata.

Ultime notizie Gossip news, Piqué e Shakira non stanno più insieme? Clamorosa indiscrezione di gossip!

Questo quanto si legge sul sito suddetto: “Secondo alcuni rumors la cantante e il compagno si stanno per lasciare, come dimostra il fatto che ultimamente stanno disertando moltissimi impegni ed eventi insieme citando “problemi personali”.

Cosa c’è davvero dietro? C’è anche altro. Shakira e il suo Gerard non pubblicano più foto insieme sui social ed è da tempo non vengono avvistati in coppia dai paparazzi. Questo non fa altro che alimentare ulteriormente le voci di una possibile rottura.

Shakira è diventata mamma: E' nato il figlio Milan Piquè
Shakira e Piquè

Alla base ci potrebbe essere anche una gelosia eccessiva del calciatore spagnolo. Al punto da vietare alla sua donna di girare video musicali con altri uomini. Altro indizio: le recenti dichiarazioni di Shakira. La cantante colombiana non progetta alcun matrimonio con Piqué, nonostante i due abbiano già due figli e stiano insieme ormai da diversi anni. Love-story giunta al capolinea?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.