Gossip news – Il principe William è sempre stato un esempio di compostezza, riservatezza e contegno. Ma anche lui, a volte, può essere sopraffatto dalle emozioni specie quando si parla della principessa Diana, ovvero sua madre.
Tutto ha avuto inizio con la visita che lui e sua moglie Kate Middleton hanno fatto al Taj Mahal. Si tratta di un viaggio ufficiale ed importante, ma anche molto commovente per il principe: Lady D si era infatti recata nello stesso luogo nel 1992, sedendosi esattamente sulla panchina dove sono stati fotografati i coniugi.
Gossip, William e Kate al Taj Mahal: ancora vivo il ricordo di Lady D, che lo visitò nel 1992
In un simile contesto è naturale che William si sia lasciato andare e si sia fatto sfuggire qualche lacrima, passandosi però subito le mani sul volto. Il ricordo della madre, sempre vivo e doloroso, lo ha colto all’improvviso e ha fatto sì che venisse alla luce il suo lato più fragile.

Diva e Donna ha pubblicato proprio le foto di questo momento, che mette ancora di più in contatto William con le persone che lo seguono e lo apprezzano. Per fortuna al suo fianco c’era Kata, bellissima e serena come sempre, pronta a sostenere suo marito.

I due, che nello scatto sorridono, sono eleganti e bellissimi come in ogni altra occasione: lei con un vestito bianco con decori blu e lui con una giacca che ne riprende il colore. Se il passato fa ancora male, il presente del principe con la sua Kate può almeno consolarlo!