Hilary Duff e il corteggiamento da parte di Aaron Carter

Gossip news 2014 – Aaron Carter cerca di riconquistare Hilary Duff. Ormai è cosa vecchia: il matrimonio tra Hilary Duff e Mike Comrie è terminato da gennaio. La coppia, di comune accordo, ha messo fine all’unione e si è proposta di continuare ad essere parte delle rispettive vite, in quanto buoni amici. Senza troppi drammi, i due hanno separato le loro strade dopo tre anni e mezzo di unione e un figlio insieme (il piccolo Luca, di due anni. Hanno optato, chiaramente, per una custodia congiunta). Ora, forse, sarà giunto il momento di guardare avanti? Per adesso la nostra ex-LizzieMcGuire si è divisa tra il ruolo di madre e quelli lavorativi, ma sarà giunto il tempo di un nuovo amore? Anche se dire nuovo, in questo caso, non è esattamente corretto. Infatti, Aaron Carter, che sta corteggiando l’attrice su Twitter, è un suo ex.

Hilary Duff torna single, Aaron Carter vuole riconquistarla
Hilary Duff torna single e Aaron Carter vuole riconquistarla

Gossip news – Il fratellino di Nick Carter ha un passato con Hilary: la loro storia, dopo più di un anno, era terminata per colpa sua, che aveva preferito divertirsi con Lindsay Lohan. Ora, Aaron si mangia le mani e dichiara: “Passerò il resto della vita a cercare di riconquistarla”. Assolutamente indifferenti alle chiacchiere degli altri, scrive a Hilary solo cose dolci e gentili, ma come sta reagendo la Duff?

Alla domanda “cosa ne pensi?”, Hilary in realtà alza le spalle. Non sa bene cosa dire e la sua relazione con Aaron è stata così tanto tempo fa che ormai pensa di non conoscerlo più abbastanza. Insomma, non è certo che i tentativi di Aaron andranno a buon fine… ma possiamo apprezzare l’impegno.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.