Gossip: Henry Cavill e Tara King si sono lasciati?

Gossip news – Henry Cavill e Tara King si sono lasciati realmente? Sembrava solo un gossip. La realizzazione di una favola moderna, lui bello ed impossibile e lei una semplice studentessa di diciannove anni che hanno fatto sognare i fans, sembrerebbe finita.

Henry Cavill, che tutti conosciamo come protagonista del film “Batman V Superman: Dawn of Justice”, conobbe la studentessa diciannovenne un anno fa in una discoteca londinese.

Per i due, i quattordici anni di differenza non era mai stato un problema, tanto che l’attore Henry Cavill aveva dichiarato: “Lei mi protegge ed è protettiva nei miei confronti quando stavo attraversando un periodo difficile. Lei è lì quando io ho bisogno di cure”. 

gossip news,
gossip news,

Sembrava che la coppia avesse consolidato il loro amore che invece è finito dopo un anno. A dare la notizia è stato il tabloid britannico The Sun: “Henry e Tara si sono lasciati, è ufficiale. Lui ha detto che potrebbero rimanere amici e l’ha anche invitata alla sua recente festa di compleanno, a cui lei è andata. Ma la storia è finita. E’ stato molto difficile per Tara riuscire a superarlo”.

A quanto si evince la diciannovenne non avrebbe digerito la separazione da Henry Cavill. Una persona molto vicina alla giovane ragazza avrebbe smentito la notizia che riguarda Tara King, ma subito dopo è esploso il gossip sul Daily Mail ha dichiarato: “Tara è devastata. Pensava che lui fosse l’amore della sua vita”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.