Gossip, Ricky Martin: il nuovo amore è Jwan Yosef

Gossip news – Torna a sorridere Ricky Martin con un nuovo amore due anni dopo la rottura del suo matrimonio con l’economista Carlos Gonzalez Abella. Il cantante si è presentato alla consegna di un premio umanitario in compagnia del pittore inglese Jwan Yosef, mano nella mano elegantissimi con i loro smoking neri.

I due sono riusciti ampiamente a rubare la scena agli altri ospiti, facendo puntare i riflettori solo su di loro. Sulla loro storia si sa veramente molto poco, anche se la conferma che i due fossero ufficialmente una coppia era arrivata poche ore prima del parti tramite una foto posta su Instagram.

Ricky Martin gossip
Jwan Yosef e Ricky Martin

La loro felicità è tangibile sotto gli occhi di tutti, anche se Ricky Martin non ha mai nascosto le sue difficoltà durante la vita da padre single tanto che in una lettera pubblicata dal “Time,Letters from dad” :“Il primo anno da papà single è stato pazzesco. Avevo delle borse sotto gli occhi che arrivavano alle ginocchia, ma è stato il più bello in assoluto. Ho sempre sognato una grande famiglia numerosa e spero un giorno di dare fratellini o sorelline ai miei gemelli. Una vita di coraggio e di trasparenza, che mi riempie di orgoglio e di pace. Mi avete fatto un dono meraviglioso, per il quale vi sarò sempre grato. Se c’è una cosa che voglio che teniate a mente nella vita, a parte il sapere che sarete sempre e incondizionatamente amati da me, dalla nostra famiglia e dai nostri amici, è che potete essere voi stessi. Non lasciate mai che qualcuno o qualcosa vi faccia sentire che non potete essere come siete veramente”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui