Gossip news – le mamme in coro Mercedesz e Jonas stanno insieme

Gossip news – Mecedesz Henger e Jonas Berami sono una coppia. Senza dubbio due dei personaggi dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi ad aver maggiormente attirato l’attenzione del pubblico.

I due hanno instaurato nel corso delle puntate un legame sempre più solido ed affiatato, dalle tinte piuttosto romantiche. Fin dal principio il pubblico ha intuito la possibilità di veder nascere un flirt, anche se i due hanno sempre detto di avere un rapporto speciali ma solo come amici.

La dichiarazione di Mercedesz, avvenuta in quel di Domenica Live, ha però rimesso in discussione la precedente affermazione, facendo emergere ancora di più il sentimento che in realtà li lega. A far chiarezza sulla questione ci sono ora, inaspettatamente, le mamme dei due protagonisti.

Gossip, Rosa e Eva Henger: la conferma della mamme della storia tra Jonas e Mercedesz

Le due attraverso i social network si sono infatti scambiate alcuni messaggi di gossip che non lascerebbero spazio a dubbi. “Baci consuocera“, ha infatti scritto Rosa, la mamma di Berami come commento ad un video di Eva Henger.

Mercedesz e Jonas, gossip
Mercedesz Henger e Jonas Berami

La risposta di quest’ultima non si è fatta attendere. Anche Eva ha chiamato Rosa “consuocera mia“, a riprova sia di un buon rapporto tra di loro che di ciò che unisce i loro figli. Ovviamente i commenti hanno attirato l’attenzione di tutti, specie di chi attende la conferma definitiva ed ufficiale a questa storia d’amore che è nell’aria da tempo.

Insomma, sembra proprio che tra Jonas e Mecedesz possa esserci quel di più su cui tanti hanno fantasticato, ma i fan vogliono andare a fondo alla questione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui