E’ amore tra Gaz Beadle e Charlotte Crosby: “Geordie Shore” in love

Gossip news – L’amore è nell’aria in questi giorni e, stando ai tabloid, c’è aria di fidanzamento tra Gaz Beadle e Charlotte Crosby di “Geordie Shore”. Numerosi sono gli indizi che fanno pensare a questo: dopo esser stati fotografati mano nella mano in Australia e dopo aver pubblicato su Snap Chat dei video a letto insieme, la coppia ha condiviso sui rispettivi profili Instagram delle foto tenere scrivendo delle frasi molto romantiche.

Io e Charlotte adesso stiamo bene, non mi sono mai sentito così bene con lei” ha dichiarato recentemente Gaz Beadle in una intervista a Star Magazine “Mi sento stordito e non vediamo l’ora di vederci l’un l’altro. In passato abbiamo litigato, ma adesso abbiamo abbassato la guardia“.

Gaz Beadle e Charlotte Crosby gossip news
Gaz Beadle e Charlotte Crosby

Tra i post pubblicati ne troviamo uno dove Charlotte, in Australia, ha fatto una scritta sulla spiaggia che non lascia spazio ai dubbi: una “I” e una “G” tra due cuori. Ha anche pubblicato una foto con una frase: “Potremmo essere la più grande squadra che il mondo abbia mai visto“.

Sempre in Australia, Charlotte ha avuto modo di lasciare qualche dichiarazione sul suo rapporto con Gaz Beadle. “Io e Gary stiamo molto bene insieme al momento. Abbiamo appena fatto alcune riprese per lo speciale del quinto anniversario e così abbiamo passato un sacco di tempo insieme” ha dichiarato Charlotte Crosby in un’intervista rilasciata al The Kyle and Jackie Show. Non è ancora ufficiale, stiamo cercando di proteggere il nostro rapporto, perché per cinque anni è sempre stato sotto le telecamere. Non appena sapremo per certo cosa sta succedendo lo diremo al mondo, ma in questo momento ancora non lo sappiamo“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui