Gossip news – Il momento del parto si avvicina per Elena Santarelli. Dopo aver mostrato il pancione su Instagram, la conduttrice ha condiviso con i suoi followers anche il baby shower della bimba in arrivo perché il punto è proprio questo, manca davvero poco alla nascita della sua bambina.
Prontissima e felice, la Santarelli ha ultimato i preparativi per l’arrivo della sua piccolina, mettendo a punto la sua stanza con l’aiuto di Nanan, brand che si occupa di design per bambini. Ad opera finita, Elena ha voluto mostrare la nursery della bambina appena ultimata. Ovviamente la stanza è decorata fin nei dettagli, molto classica nello stile e sicuramente d’effetto. Condividendo lo scatto della stanza, la Santarelli ha scritto: “Cara Licia, dal Giappone hai pensato a tutto… come sempre! Grazie“, ringraziando appunto la sua aiutante.
Ma la storia non finisce qui. C’è un’altra curiosità riguardante l’arredamento e a farla saltare all’occhio di tutti è un fan particolarmente attento. Tra i commenti si legge infatti: “Hey la carrozzina è uguale a quella di Skyler“. Ovviamente l’utente fa riferimento a Skyler Eva Perri, figlia di Elisabetta Canalis. Effettivamente, confrontando la foto condivisa tempo addietro dall’ex Velina con quella della showgirl, si nota che in fatto di scelte d’arredamento i loro gusti sono affini. Entrambe hanno optato per lo stesso modello di carrozzina, rosa e con le ruote. Ai followers di Elena Santarelli questa coincidenza è particolarmente piaciuta e a quanto pare il modello di carrozzina è destinato ad essere associato alle bimbe-vip per un bel po’.