Giulia De Lellis dalla Tv al cinema, novità in vista per la fidanzata di Damante

Per Giulia De Lellis si aprono nuove strade nel mondo dello spettacolo

Tv e ultime notizie di gossip – Giulia De Lellis da Pomeriggio 5 al cinema. La fidanzata di Andrea Damante protagonista in un film?

Gossip news Giulia De Lellis l’opinionista più ambita della tv italiana. E’ il suo momento. Barbara D’Urso l’ha promossa presenza fissa negli appuntamenti pomeridiani quotidiani con Pomeriggio 5. Per lei si aprono le porte del mondo dello spettacolo.

giulia de lellis news, gossip news, gossip, ultime notizie, news,
Giulia De Lellis

Ben presto potrebbero aprirsene anche altre. Giulia, insieme al suo Andrea Damante, è in lizza per partecipare a l’Isola dei Famosi 2017, in onda su Canale 5 dal prossimo febbraio. Cos’altro bolle in pentola sul piano professionale?

Tv e Gossip news: Giulia De Lellis pronta ad intraprendere la carriera di attrice?

giulia de lellis news, gossip news, gossip, ultime notizie, news,
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis vive un momento di grazia sul piano mediatico. Dopo l’esperienza a Uomini e donne è diventata un personaggio pubblico a tutti gli effetti. E’ seguitissima soprattutto sui social e da un pubblico tendenzialmente giovane.

Nel frattempo Novella2000 svela un possibile clamoroso scenario sul suo conto. La De Lellis sarebbe pronta a diventare protagonista su un set cinematografico. Chissà che non possa intraprendere anche una carriera da attrice. Se la contenderebbero diversi registi italiani. La popolarità c’è. Basta saperla cavalcare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui