Gossip news, Giorgia Surina racconta il post-operazione al tumore

L’attrice e speaker radiofonica di R.T.L 102.5 Giorgia Surina, dopo l’operazione per asportare un tumore benigno andata bene, ha deciso di raccontare tutto il percorso della convalescenza via social.

Giorgia Surina ha postato una foto post-operazione per rassicurare i suoi followers: “Ètuttoappostoamici!! Grazie per i vostri messaggi.. Mi hanno aperta e richiusa come una scatoletta di tonno ma almeno il tumore (per fortuna benigno) ha fatto spazio al bello che verrà. Voi, se potete, fate prevenzione. Avete tutta la vita da guadagnarci.

giorgia surina gossip
Giorgia Surina

La Surina, dopo la delicata operazione, ha ricevuto la visita da Giusy Versace, un’amica speciale per Giorgia, conosciuta sul palco di Ballando con le Stelle, dove erano entrambe concorrenti. L’attrice e l’atleta hanno voluto condividere questo momento in rete, dove la Surina ha aggiunto delle parole per ricordare i momenti importanti, e soprattutto le persone importanti nella sua vita: “Circondati solo di cose belle. Di abbracci che fanno respirare. Di persone che insegnano. Di anime affini a te. Circondati e fatti abbracciare. Decidi tu, in silenzio e dolcezza quasi buonumore, chi accogliere dentro l’anima. E respira a pieni polmoni l’amore intorno. Perché ce n’è ed è tanto. E perché non vale la pena mai perdere un sorriso.

giorgia surina
Giorgia Surina

Dopo la fine del suo matrimonio con l’attore Nicolas Vaporidis, Giorgia Surina si è ripresa alla grande. Infatti è stata una tra i protagonisti di Non dirlo al mio capo, la fortunata fiction di Rai Uno, al fianco di Vanessa Incontrada e Lino Guanciale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui