Gossip news: Giorgia Palmas nuovo taglio di capelli per Sofia

Giorgia Palmas mostra il nuovo look di Sofia

Il gossip spettegola su Giorgia Palmas, cara Sofia diamoci un taglio. La showgirl italiana mostra su Instagram le foto del nuovo taglio di capelli.

Gossip news oggi si spettegola su Giorgia Palmas, amata dal pubblico e seguitissima sui social network. La showgirl ha postato le foto di sua figlia Sofia e del suo nuovo taglio di capelli. La Palmas ha avuto la figlia Sofia dalla relazione con il calciatore Davide Bombardini. Ora è legata da alcuni anni a Vittorio Brumotti, anche lui molto seguito dal social e dalla televisione.

giorgia palmas, taglio di capelli, sofia, gossip news, gossip, news,
Giorgia Palmas foto Instagram gossip news

Giorgia Palmas dedica molto tempo alla figlia e alla famiglia. Pur essendo molto impegnata con il lavoro, la Palmas spende sempre molto tempo ai suoi affetti. Sofia è al centro delle attenzioni della conduttrice televisiva, che si gode la dolce bambina, condividendo dei momenti semplici come potrebbe essere prendere una bibita al bar, sempre con il sorriso sulle labbra.

Gossip news ultime notizie Giorgia Palmas: su Instagram per il nuovo taglio di capelli della figlia Sofia

giorgia palmas, taglio di capelli, sofia, gossip news, gossip, news,
Sofia figlia Giorgia Palmas nuovo look foto Instagram gossip news

Pur rispettando i suoi impegni di lavoro Giorgia Palmas non mette mai in secondo piano la famiglia. Su Instagram, la Palmas ha voluto pubblicare la foto del nuovo taglio di capelli della figlia Sofia. Inoltre posta spesso le foto dei suoi viaggi e si può notare che la figlia fa parte dei suoi tour.

Giorgia Palmas Sofia foto Instagram tv gossip Brumotti
Giorgia Palmas Sofia foto Instagram

Infatti Palmas e Brumotti sono stati poco tempo fa a Dubai e Sofia era con la coppia. Palmas e Brumotti sono molto affiatati, la coppia ha gli stessi interessi e la stessa grinta. Li vediamo spesso in servizi sportivi insieme, dalla bicicletta, passione di Vittorio, allo snowboard, i due condividono la passione per il movimento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui