Gigi Buffon testimonial delle patatine al posto di Siffredi: “Ci vorrebbe un’amica”

Gigi Buffon in compagnia di Eldorada "Come una volta"

Gossip news: Gigi Buffon ultime notizie – Il portiere bianconero pubblicizza le patatine Amica Chips. Sarà lui il nuovo testimonial del celebre brand.

Gossip news, Gigi Buffon notizie – Certamente tutti hanno ancora in mente il vecchio spot pubblicitario di Amica Chips. Adesso il brand si rinnova. Il portiere bianconero Gigi Buffon prende il posto di Rocco Siffredi. Durante lo spot pubblicitario Buffon assaggerà una patatina. Il gusto inimitabile gli riporterà alla mente quando da piccolo mangiava le patatine che la sua nonna gli preparava con amore.

gigi buffon ultime notizie, gigi buffon notizie, gigi buffon news, testimonial, patatine, gossip news, news,
Gigi Buffon testimonial patatine Amica Chips

Gossip news: Gigi Buffon scende in campo in smoking

Gigi Buffon deliziato dal sapore e dal ricordo scrive delle dediche alle sue ammiratrici. “Selfie? #Comeunavolta #Civorrebbeunamica” – scrive il calciatore sulla sua pagina Instagram, pubblicando su Instagram una sezione di scatti che lo ritraggono in smoking, mentre si diverte a fare facce buffe. I commenti dei fan non tardano ad arrivare: “Vai Gigi! Sei una leggenda, il numero 1 più bello!“, “Grande il nostro portierone…“, “Sei il mio idolo“.

gigi-buffon-ultime-notizie-gigi-buffon-notizie-gigi-buffon-news-testimonial-patatine-gossip-news-news-patatine
Gigi Buffon: selfie sul set del nuovo spot delle patatine Amica Chips

Il fatto di rinnovare lo spot pubblicitario ha delle motivazioni ben precise. Questo cambiamento è dipeso dal fatto che l’agenzia del Gruppo Armando Testa ha ottenuto la gestione del budget biennale di Amica Chips.

Un’importante dichiarazione è stata lasciata da Alfredo Moratti, presidente di Amica Chips: “Per una grande patatina non potevamo che scegliere un grande testimonial. La scelta è ricaduta su uno dei personaggi più amati degli italiani. Un campione e un leader indiscusso. Si è sempre dimostrato tale non solo in campo e che interpreta al massimo i valori di genuinità, trasparenza e rispetto che sono anche tipici del nostro brand”.

L’uscita del primo spot è prevista per il 2 ottobre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui