Gossip news Giampaolo Morelli paparazzato con l’ex Miss Italia Gloria Bellicchi

Il settimanale Diva e Donna ha pizzicato uno dei presentatori de Le Iene durante una passeggiata in famiglia!

Gossip news le ulime notizie su uno dei conduttori de Le Iene, Giampaolo Morelli, che è stato paparazzato a Roma con la fidanzata Gloria Bellicchi e prole…

Gossip news: Giampaolo Morelli la iena. Lo stiamo cominciano a conoscere tutti, da questa stagione, come presentatore de Le Iene, al fianco di Ilary Blasi e Frank Matano. Ma Giampaolo Morelli, oltre ad attore, è anche altro. Nella vita è un buon padre di famiglia. Il settimanale Diva e Donna è riuscito a scovarlo durante la sua quotidianità.

ultime notizie gossip news giampaolo morelli
Gloria Bellicchi e Giampaolo Morelli

Lontano dai riflettori insieme ai figli Gianmarco, di 3 anni, e Pier Maria, nato lo scorso agosto. Con lui anche la fidanzata, l’ex Miss Italia Gloria Bellicchi, con cui ha una relazione da sei anni.

Tv e le ultime notizie Gossip news Giampaolo Morelli de Le Iene beccato a Roma con figli e fidanzata al seguito

Famiglia al completo a spasso per le vie di Roma. Giampaolo Morelli e Gloria Bellicchi formano una delle coppie più belle e riservate allo stesso tempo del mondo dello spettacolo. Lui tiene in braccio il figlio più grande, mentre Gloria, già in splendida forma, protegge Pier Maria nel marsupio. Poi, seduti sulla panchina, i due genitori si scambiano i bambini, mentre la mamma coccola Gianmarco e il papà riempie di baci il neonato.

gossip news giampaolo morelli
Giampaolo Morelli family

I due si sono conosciuti sul set della fiction l’Ispettore Coliandro 2, di cui Giampaolo era protagonista. Lei, peraltro, usciva da un precedente matrimonio. Poi è scoccata la scintilla. Ora sono una famiglia più che unita. Da iena a padre di famiglia il passo è breve per Giampaolo Morelli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui