Gossip, news: Gerry Scotti a Sassari con una Gabriella Pierini molto audace

Gerry Scotti a Sassari con la sua comapgna Gabriella Pierini in topless

Gossip, news, notizie e pettegolezzi vip estate 2016 – Gerry Scotti e Gabriella Pierini sono più innamorati che mai. La coppia è stata paparazzata in un momento di intimità.

Gossip: Gerry Scotti ha concluso con successo una lunga stagione televisiva in casa Mediaset. Adesso è tempo di gossip. Il conduttore di Canale 5 è finalmente scappato in vacanza a Sassari con la sua compagna, Gabriella Pierini. I due sono stati paparazzati durante qualche momento di intimità tra coccole e baci appassionanti.

gossip gerry scotti e Gabriella Pierini a sassari, news gossip
Gerry Scotti e Gabriella Pierini

La coppia, che sta insieme da più di dieci anni, riesce a mantenere in vita il fuoco della loro passione. Le foto della coppia Scotti-Pierini sono state pubblicate dal settimanale di gossip Nuovo. I due si trovano su una barca in mare aperto vicino Sassari.

Lo zio nazionale Gerry Scotti beccato a  Sassari con Gabriella Pierini in atteggiamenti…romantici

gossip gerry scotti e Gabriella Pierini a sassari
Gerry Scotti e Gabriella Pierini

La loro vacanza è caratterizzata dall’amore e dalla passione. Baci, coccole e sguardi complici. I due sono sempre più innamorati l’uno dell’altra. Gerry Scotti per la sua giornata in barca ha optato per un outfit semplice: costume e maglietta bianca.

Gabriella Pierini a sassari
Gerry Scotti e Gabriella Pierini a Sassari

Gabriella Pierini, invece, fa una scelta molto, ma molto audace. La compagna di Scotti preferisce il topless. Gabriella Pierini sfoggia con naturalezza il suo seno totalmente nudo. La fidanzata di Gerry Scotti mostra un fisico perfettamente tonico, come se il tempo per lei si fosse fermato anni fa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui