Gossip Geppi Cucciari fine del matrimonio con Luca Bonaccorsi

La comica sarda starebbe valutando seriamente l'ipotesi di lasciare il marito!

Ultime notizie Gossip news su Geppi Cucciari: vuole divorziare dal marito Luca Bonaccorsi?

Tv e Gossip news: Geppi Cucciari intende divorziare dal marito Luca Bonaccorsi? E’ il settimanale Oggi a lanciare la clamorosa indiscrezione. La coppia intenderebbe porre fine al proprio matrimonio.

Geppi Cucciari
Geppi Cucciari

Secondo quanto riferito dal settimanale, sarebbe stata proprio l’attrice sarda a chiedere il divorzio dal marito. La causa? “Insuperabili incompatibilità caratteriali”. Basterà questo a porre fine a 4 anni di matrimonio?

Tv e Gossip news Geppi Cucciari fine del matrimonio con Luca Bonaccorsi

Una notizia inaspettata quella che sconvolge il mondo del gossip e della tv. Come un fulmine a ciel sereno. Neanche qualche mese fa Geppi Cucciari confessava nel corso di un’intervista concessa a Vanity Fair di amare tantissimo il suo Luca.

Geppi Cucciari gossip
Geppi Cucciari

Le sue parole parlavano chiaro. Non lasciavano spazio ad equivoci: “Amo infinitamente la mia famiglia e mio marito. Per natura sono abbastanza gelosa. Al punto da controllare persino il cellulare di mio marito. Diciamolo, la vita di coppia ideale sarebbe con un uomo che non ti faccia mai venire voglia di controllare il suo cellulare”. Sarà stata la gelosia la causa scatenante della rottura tra Geppi Cucciari e il giornalista conduttore televisivo Luca Bonaccorsi? Le voci di gossip, intanto, si rincorrono.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui