Gossip news, Georgette Polizzi zittisce tutti grazie a Davide Tresse

Gossip news, Georgette Polizzi zittisce tutti grazie a Davide Tresse che l’ha perdonata. Georgette Polizzi però continua ad essere criticata: lei cerca di zittire tutti i pettegolezzi…

Temptation Island 3 è finito da pochi giorni e si continua a parlare dei “protagonisti”. In particolare Georgette Polizzi è la fidanzata più criticata. Infatti lei è stata l’unica a instaurare un feeling molto forte con il tentatore Claudio. Nonostante i comportamenti avuti nel villaggio, il suo fidanzato Davide Tresse l’ha perdonata. In questo modo i due sono usciti insieme.

Gossip news: riuscirà Georgette Polizzi a fermare le critiche e i pettegolezzi su di lei?

Georgette Polizzi

La polizzi continua ad essere criticata dappertutto, sui social, anche usando verso di lei parole pesanti. Così stanca di leggere i continui insulti, ha deciso di prendere la parola per fare basta. Ha pubblicato una sua foto dove è ritratta con il dito alla bocca, per dire di fare silenzio. “Ogni giorno perdete tempo a criticarmi per il mio percorso televisivo!! Mi reputo una persona intelligente e quindi accetto critiche e consigli costruttivi…. Ma c’è una cosa che mi ha fatto accapponare la pelle”.

Gossip Georgette Polizzi si protegge dietro Davide Tresse?

Georgette e Davide al falò di confronto a Temptation Island 2016
Georgette Polizzi e Davide Tresse dopo il falò di confronto a Temptation Island 2016

Infatti dal post emerge anche un altro particolare. Sta accadendo una cosa molto strana al profilo del fidanzato Davide Tresse. Georgette Polizzi continua a scrivere: “Durante il percorso, vedere gli infiniti messaggi che voi , non so come chiamarvi , vabbè uso il termine ”donne” avete inviato al mio fidanzato!! Foto nude…. In posizioni imbarazzanti… Ma fosse solo quello, la cosa che mi ha fatto rabbrividire sono i messaggi che seguivano l’invio della foto!”. 

Georgette Polizzi critica quelle donne che hanno inviato foto spinte a Davide Tresse

Georgette e Davide Temptation Island 2016
Georgette e Davide Temptation Island

Ha anche riportato qualche tipologia di messaggio che arriva a Davide: ““Sono fidanzata ma non so cosa darei per passare qualche ora con te” e taaac foto nuda
“Ciao la tua ragazza è proprio una T**ia” e taaac foto nuda” continua poi GeorgetteProprio voi che avete sprecato parole pesanti e insulti insensibili nei miei confronti siete state proprio quelle che hanno deciso di farsi un bel SELFIE COME MAMMA VI HA FATTO”.

Si conclude qui il gossip su Georgette Polizzi e Davide Tresse

Temptation Island, Georgette Polizzi
Davide e Georgette

Ha concluso il suo lungo post di sfogo dicendo: “Ricordate che…. PRIMA DI GIUDICARE GLI ALTRI PROVATE A VESTIRE I LORO PANNI…..!! Le persone che giudicano senza sapere sono un po’ come gli eschimesi che giudicano gli abitanti del Congo su come affrontano il caldo torrido!! PASSO E CHIUDO… -CLICK- #MISTERIDELLAVITA”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui