Gossip, Gabriella Pession annuncia il suo matrimonio

Gossip news – Gabriella Pession e Richard Flood presto sposi. I due, si conobbero e innamorarono sul set di Crossing Lines e nel 2014 sono diventati genitori del piccolo Giulio.

Una bellissima amicizia, tramutata in un amore consolidato con l’arrivo del piccolo Giulio di quasi tre anni e adesso? L’attrice Gabriella Pession, ha annunciato le sue nozze durante un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Oggi:  “Sono molto emozionata, ogni volta che ci penso mi commuovo. Non era nei miei piani all’inizio. Ma conoscendo Richard è la scelta giusta. Lui è irlandese, da loro il matrimonio è ancora un passo importante. Qui da noi ci si sposa con faciloneria. Sposarsi è una tappa importante. Con Richard ho trovato il calore e la serenità che non ho mai avuto. La mia famiglia è un punto da cui ripartire ogni giorni, per il nostro bambino, desideratissimo, e per noi due”.

Gabriella Pession e Richard Flood
Gabriella Pession e Richard Flood

La coppia ha scelto il mese di settembre per far celebrare il matrimonio, però vuole ancora top secret la data, una decisione probabilmente dettata dal fatto che Gabriella Pession e Richard Flood per loro desiderano una cerimonia privata.

Gabriella Pession per le sue nozze ha già scelto un abito disegnato dalla stilista Alberta Ferretti, ma la location? Al momento anche questo resta un mistero come la data, anche se la coppia sta già pensando a dove trasferirsi definitivamente: “Forse a Milano, dove abita mia mamma, – conclude Gabriella Pessionoppure in qualche cittadina nella campagna toscana, dove Giulio potrà crescere tirando quattro calci al pallone, non attaccato a internet”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.