Gossip Grande Fratello – Francesca Rocco è incinta. Giovanni Masiero presto diventerà papà. I due ex gieffini si sono sposati e ora diventeranno genitori!

Gossip newsFrancesca Rocco è incinta. Il Grande Fratello può far incontrare l’amore di una vita. E’ successo nell’edizione 2014. Francesca Rocco e Giovanni Masiero si sono presi e innamorati. Amore culminato con il matrimonio celebrato appena sei mesi fa. Il 30 aprile a Verona, per la precisione.

gossip-news-francesca-rocco-gf-incinta-giovanni-masiero-verissimo
Francesca Rocco e Giovanni Masiero

Gossip news: Francesca Rocco incinta, l’annuncio della gravidanza a Verissimo

Un’altra bella notizia sconvolge le loro vite: Chicca Rocco aspetta un bambino! A rivelarlo è stata Silvia Toffanin a Verissimo! Proprio lei aveva ottenuto l’esclusiva per trasmettere la cerimonia privata. L’ex protagonista del Grande Fratello non lo ha annunciato direttamente. Ha voluto mettere al corrente la trasmissione sulla gravidanza. Già ai tempi della luna di miele la coppia aveva anticipato che avrebbero provato subito a diventare genitori. Si tratta del loro primo figlio.

L’ex bancaria del GF aveva già avuto un altro compagno famoso. È stata fidanzata, infatti, con Leonardo Tumiotto, ex nuotatore e attualmente deejay. Ma ora è tutta un’altra storia. C’è anche un bambino in arrivo. Il Grande Fratello regala emozioni. Si va a nozze. Chissà che non possa nascere una bella storia d’amore anche tra Stefano e Valeria al Grande Fratello Vip! Guarderemo e sapremo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here