GOSSIP NEWS – Francesca Cipriani continua a cambiare il proprio corpo affidandosi nuovamente alla chirurgia estetica. Cosa sarà successo alla showgirl questa volta?

Francesca-Cipriani-auguri-Buon-Anno-a-Gente-Vip
Francesca Cipriani

Francesca Cipriani nell’arco degli anni ha sempre fatto parlare di se per via del ritocchino considerato forse un po’ troppo eccessivo, una critica che lei ha sempre ignorato affermando che diverse persone molto intelligenti decidono di affidarsi alla chirurgia plastica.

Poche settimane fa si è mostrata sui social più sexy che mai con una prova costume super hot, postando una foto in cui si mostrava con un completino intimo nero, chiedendo ai suoi followers se per questa estate potesse essere giudicata promossa o bocciata.

Nonostante i commenti molto positivi ricevuti nella foto, la bella Francesca Cipriani annuncia un nuovo ritocchino: “Adesso voglio passare dalla settima alla nona di seno”.

francesca-cipriani
Francesca Cipriani

La dichiarazione è apparsa in un intervista pubblicata sul noto settimanale di gossip Nuovo: “Non sono matta! Un paio di taglie in più mi starebbero bene. Qui vengo definita maggiorata, ma in,’ America una come me sarebbe addirittura piatta: lì va di moda la quindicesima! Magari quella è esagerata, non ci arriverei. Ho la doppia cittadinanza: i miei lavoravano a Cleveland, nell’Ohio. Si vede che sul lato estetico prevale la mia anima americana. Sarò la Pamela Anderson italiana!”.

Il suo annuncio però cela un attacco diretto al mondo della televisione italiana dalla quale, la Cipriani, si sente ingiustamente esclusa:“In realtà essere maggiorate è un’arma doppio taglio – continua la showgirl nella sua intervista -. Nella tv italiana non ho molto spazio. Sono stata esclusa, da alcuni ruoli proprio perché ero troppo esuberante. Ma forse era solo una scusa”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here