Gossip news, Flora Canto incinta di 5 mesi, mostra il suo pancione

Gossip news: Flora Canto incinta mostra il suo pancione sui social. Il dolcissimo scatto ha conquistato il cuore dei fan.

Gossip news: Flora Canto e Enrico Brignano presto diventeranno genitori. Finalmente la coppia ha annunciato il lieto evento durante un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Chi.

Gossip news, flora canto incinta, enrico brignano padre, enrico brignano, flora canto, enrico brignano flora canto, pancione, news, flora canto mamma, flora canto e brignano,
Flora Canto e Enrico Brignano

Flora Canto e Enrico Bringano tra qualche mese diventeranno genitori di una bambina. La conferma è stata pubblicata proprio dal settimanale di gossip, attraverso una dichiarazione dell’attore romano. “Lo so, ho una certa età, come dicono a Roma. Però diciamo che sono un ventenne con trent’anni di esperienza. Non sarò atletico, ma saprò dare tutto il mio amore, incondizionatamente, a nostra figlia. Tutto! Sono quelle emozioni che non puoi controllare, che segnano il percorso e regalano sfumature alla nostra vita”.

Flora Canto incinta di 5 mesi: presto mamma di una bambina

Gossip news, flora canto incinta, enrico brignano padre, enrico brignano, flora canto, enrico brignano flora canto, pancione, news, flora canto mamma, flora canto e brignano,
Flora Canto selfie con il pancione

L’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato la seconda foto con il pancione. Indossa una semplice maglietta nera e un jeans che mette in risalto le sue curve da mamma. “Una buonanotte tutta al femminile… Ancora devo abituarmi alla pancetta!”, il commento che accompagna la foto. Lo scatto in pochissimo tempo ha catturato il cuore e l’attenzione dei suoi follower che hanno riempito il post di like e commenti di auguri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui