Gossip news Flavio Insinna matrimonio annullato con Graziamaria Dragani?

Gossip news: Flavio Insinna annulla le sue nozze. La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno. Nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere.

Gossip news: Si parla poco della vita privata del conduttore Flavio Insinna. Poco tempo fa si era diffusa nel mondo del gossip news, la lieta notizia, ovvero, le nozze di Flavio Insinna con la collaboratrice di Che Tempo Che Fa, la fidanzata Graziamaria Dragani. La notizia si era diffusa in seguito alla pubblicazione di matrimonio nel registro del Comune di Milano, avvenute giorno 8 Agosto 2016.

gossip news, Flavio Insinna matrimonio annullato con Graziamaria Dragani?
Flavio Insinna: Affari Tuoi

Niente matrimonio per Flavio Insinna e Graziamaria Dragani?

Il Messaggero però comunica che le nozze sono in un certo qual senso “sospese”, in quanto le pubblicazioni non riportano la data del matrimonio.  Cosa sarà successo all’interno della coppia? In realtà quest’amore era nato solamente qualche mese fa. La scelta di sposarsi era stata presa in modo del tutto affrettato, oppure c’è dell’altro? Flavio Insinna vorrà forse prendere del tempo in più per riflettere? Momentaneamente i fan attendono qualche dichiarazione dai diretti interessati. Cosa è successo da agosto ad oggi a Flavio Insinna e Graziamaria Dragani? Matrimonio in gran segreto? La cosa è alquanto curiosa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui