Flavio Insinna e Mariagrazia Dragani matrimonio annullato: ecco la verità!

Gossip news, Flavio Insinna news – Il matrimonio tra Flavio Insinna e Mariagrazia Dragani è stato annullato: ma qual è il vero motivo? Eccolo svelato.

Gossip news: Era tutto pronto e predisposto per il grande giorno. Flavio Insinna si sposa? Ancora no! Il “pacco” è servito. Il clamoroso dietrofont è arrivato nei giorni scorsi. Il noto presentatore di Affari tuoi sarebbe dovuto convolare a nozze con la giornalista Rai Mariagrazia Dragani, ma qualcosa è andato storto.

I due si sono lasciati? Neanche su questo argomento si sono voluti pronunciare. I misteri sul mancato matrimonio s’infittiscono. Si cerca di comprendere il motivo alla base di questa decisione. Pare ci sia la svolta. La risposta potrebbe essere questa: Flavio Insinna è attualmente impegnato nella fase di preparazione per il nuovo show del sabato sera “Le 10 cose”, in onda su Rai1 il prossimo 15 ottobre.

Flavio Insinna e Mariagrazia Gragani: il grande “pacco” offerto agli italiani

Gossip news: In tanti ipotizzano che il matrimonio possa rappresentare semplicemente una trovata pubblicitaria per attirare l’attenzione. Non convince neanche la velocità con la quale Flavio Insinna e Mariagrazia Dragani hanno ufficializzato la loro unione in matrimonio. Niente più fiori d’arancio.

Gossip news, news, Flavio Insinna matrimonio, Flavio Insinna matrimonio annullato, Flavio Insinna news, Flavio Insinna nozze,
Flavio Insinna: il grande pacco!

Matrimonio soltanto rinviato oppure c’è una rottura totale all’interno della coppia? Ai posteri l’ardua sentenza!  Intanto, c’è stato un incontro tra i due nelle Marche, qualche giorno fa, ad un evento a cui erano presenti. Non è dato sapere se da ex o da fidanzati. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui