Gossip Flavia Pennetta incinta e pancione sotto l’albero per Fabio Fognini

La coppia del tennis Flavia Pennetta-Fabio Fognini in dolce attesa

Le ultime notizie gossip news Flavia Pennetta e Fabio Fognini Natale in dolce attesa: il pancino di Flavia Pennetta cresce a vista d’occhio

Gossip news – Un Natale speciale per Flavia Pennetta e Fabio Fognini. Diverso, in tono dolce e tenero. Per il nuovo anno 2017 i due hanno programmato un lieto evento che avrà il suo culmine tra qualche mese: la nascita del loro bambino. L’arrivo del loro figlio è previsto entro il prossimo maggio. In realtà l’annuncio era stato già dato qualche settimana fa dalla coppia del tennis.

Flavia Pennetta e Fabio Fognini gossip
Flavia Pennetta e Fabio Fognini 

Un Natale all’insegna della dolcezza e della tenerezza. Le testimonianze fotografiche via social lo certificano. Entrambi appaiono felici e sorridenti, in dolce attesa, sotto ogni punto di vista.

Gossip news Flavia Pennetta e Fabio Fognini Natale 2016 speciale: 3 sotto l’albero

Flavia Pennetta e Fabio Fognini gossip
Gossip news Flavia Pennetta e Fabio Fognini 

Sotto l’albero di Natale spunta la foto di Fabio Fognini e Flavia Pennetta in versione coppia tenera e innamorata. Lui le tocca amorevolmente il pancino di lei, che, intanto, lievita sempre più. Le rotondità sono evidenti e non possono essere più nascoste. Non che sia nelle loro intenzioni, anzi. “Mi fate venire il batticuore, buon Natale”, scrive commossa una loro follower via Instagram. Natale in dolce attesa. La gioia più grande arriverà ben presto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.