Gossip news, Fernando Alonso single: è finita anche con Lara Alvarez

Gossip news – Per Fernando Alonso questo non è il periodo più roseo mai vissuto. Il Mondiale di Formula 1 è decisamente partito male per lui, con un brutto incidente che lo ha visto coinvolto nella gara di apertura a Melbourne, in Australia.

Oltre a questa disfatta, il pilota della McLaren sembra essere improvvisamente tornato single: sarebbe infatti finita la sua relazione con Lara Alvarez. I gossip arrivano dritti dritti dalla Spagna, andando a mettere in dubbio quella che si credeva una coppia ormai consolidata.

Gossip: Fernando Alonso e Lara Alverez si sono lasciati. Le diverse ipotesi sulla rottura

Fernando Alonso e Lara Alverez gossip
Lara Alverez e Fernando Alonso

Le ragioni addotte alla rottura sono diverse e non c’è certezza sulla loro veridicità. Per qualcuno l’eccessiva ossessone per la privacy di Fernando sarebbe la motivazione principale, dato che da tempo quest’ultimo sospettava del comportamento della sua compagna. Sembrerebbe infatti che la Alvarez fosse abituata a passare foto e informazioni ai media in gran segreto.

Sembra che il comportamento, risultato inaccettabile per Fernando Alonso, lo abbia indotto a troncare di netto con la ragazza. Ma questa non è l’unica ipotesi formulata dai magazine: c’è chi dice che la rottura sia stata legata ad una decisione presa di recente dalla Alvarez, ovvero quella di partecipare alla versione spagnola del programma “L’isola dei Famosi”. Intitolato “Supervivientes”, lo show la vedrebbe coinvolta e questo per Alonso non può essere tollerato. Quale sarà la verità sulla fine della loro relazione? Sembra che Fernando non sia riuscito a trovare l’amore nemmeno questa volta. Arriverà la donna giusta per lui? I fan sperano di sì.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui