Gossip news: Fedez e Chiara Ferragni escono allo scoperto sui social. Il rapper in questi giorni si è recato a Parigi, una delle città più romantiche di Europa, insieme alla sua nuova fidanzata.

Gossip news: Fedez nuova fidanzata – Chiara Ferragni e Fedez sono finalmente usciti allo scoperto? Dopo i messaggi in televisione e gli avvistamenti pubblicati dal settimanale Chi, i due hanno deciso di mostrarsi sui social.

Fedez e la nuova fidanzata Chiara Ferragni escono allo scoperto sui social
Chiara Ferragni a Parigi

Fedez Ferragni – Attualmente Chiara Ferragni è particolarmente impegnata con la Paris Fashion Week e Fedez che fa? Il rapper coglie l’occasione per raggiungere la nuova fidanzata e farle così compagnia durante la settimana della moda. Chiara Ferragni sarebbe arrivata a Parigi già domenica, ma Fedez l’avrebbe raggiunta solo ieri. Non a caso la modella e fashion blogger ha pubblicato uno scatto, che la ritrae durante la colazione, con scritto “Bonjour Paris”.

Fedez e la nuova fidanzata Chiara Ferragni escono allo scoperto sui social
Chiara Ferragni e Fedez alla Paris Fashion Week

Questa foto però è accompagnata da un nuovo post, pubblicato in contemporanea da Fedez e Chiara Ferragni. I due indossano la stessa felpa nera con scritto “I’m not a rapper”. Lo scatto è commentato da Fedez con la frase “Italians in Paris“. La frase è seguita da un cuore, ormai simbolo cult della loro relazione. (Ndr. Fedez ha mostrato un cuore davanti le telecamere di Che tempo che fa). Per i fan dalla coppia la prima foto postata sui social sarebbe l’effettiva conferma della loro relazione. Un follower ha ironizzato commentando: “Vogliamo la foto di coppia con scritto i’m not a fashion blogger”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here