Federica Pellegrini in bikini alla Milano Fashion Week: “Non sono una modella”

Gossip news: Federica Pellegrini in bikini fa impazzire i fan alla Milano Fashion Week. L’atleta in passerella sfila come una modella.

Gossip news: Federica Pellegrini in bikini, dopo le Olimpiadi di Rio De Janeiro, è arrivata a Milano per la Fashion Week. La nuotatrice si è improvvisata come modella cavandosela egregiamente. Un’esperienza divertente e unica firmata su Instagram con l’hashtag #Nonsonounamodella.

federica-pellegrini
Federica Pellegrini

Federica Pellegrini ha sfilato in passerella con un outfit total white. Pantalone, bikini bianco e camicia il tutto in perfetto stile indiano, particolareggiato dalla treccia legata ai capelli. “Grazie a Raffaella D’Angelo per farmi vivere ogni anno queste emozioni così ‘diverse’….. #whitedress. #nonsonounamodella ma mi piace pensare che ogni tanto posso fare anche questo”. 

Gossip news, Gossip, news, Federica Pellegrini bikini, Federica Pellegrini Milano Fashion Week, federica pellegrini news,
Federica Pellegrini, Raffaella D’angelo e il suo staff

Federica Pellegrini è riuscita a stupire tutti i suoi fan con le immagini in passerella, tanto che le foto sono state assalite da like e commenti. Una fan ha scritto: “…Che fisico! Fede, stai migliorando con il passare del tempo! Grande campionessa e grande donna”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui