Gossip news: Federica Pellegrini in bikini fa impazzire i fan alla Milano Fashion Week. L’atleta in passerella sfila come una modella.

Gossip news: Federica Pellegrini in bikini, dopo le Olimpiadi di Rio De Janeiro, è arrivata a Milano per la Fashion Week. La nuotatrice si è improvvisata come modella cavandosela egregiamente. Un’esperienza divertente e unica firmata su Instagram con l’hashtag #Nonsonounamodella.

Federica Pellegrini in bikini alla Milano Fashion Week: "Non sono una modella"
Federica Pellegrini

Federica Pellegrini ha sfilato in passerella con un outfit total white. Pantalone, bikini bianco e camicia il tutto in perfetto stile indiano, particolareggiato dalla treccia legata ai capelli. “Grazie a Raffaella D’Angelo per farmi vivere ogni anno queste emozioni così ‘diverse’….. #whitedress. #nonsonounamodella ma mi piace pensare che ogni tanto posso fare anche questo”. 

Federica Pellegrini in bikini alla Milano Fashion Week: "Non sono una modella"
Federica Pellegrini, Raffaella D’angelo e il suo staff

Federica Pellegrini è riuscita a stupire tutti i suoi fan con le immagini in passerella, tanto che le foto sono state assalite da like e commenti. Una fan ha scritto: “…Che fisico! Fede, stai migliorando con il passare del tempo! Grande campionessa e grande donna”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here