Gossip news – Federica Panicucci lascia Canale 5? Audience e share sono il tarlo dei produttori di ogni programma. Così si fanno tagli, si aggiustano falle e si rimpiazzano volti. Federica Panicucci, lanciata nel 1991 dal programma Uno Mattina, tuttavia il successo per lei, arriva con Festival-bar.

La bella conduttrice di Mattino 5, Federica Panicucci è in balia di una tempesta. Sembra infatti che il programma che va in onda tutte le mattine e che conduce da ben sette anni. Mattino 5, quest’anno non abbia avuto gli ascolti prestabiliti e che il rivale Uno Mattina su R.a.i. 1, che cerca di contrastare da quando è al timone di Mattino 5, li batta alla stragrande in quanto a audience e share.

Tini-violetta-172federica-panicucci-683x1024
Federica Panicucci

Dunque, alla luce dei fatti i produttori di Mediaset, pare che nella prossima stagione vogliano sostituirla. Secondo il settimanale In Famiglia, i produttori vorrebbero rimpiazzare la bella bionda Federica Panicucci con Roberta Capua ex modella e conduttrice che per tanti anni è stato il volto della rete Mediaset. Che cosa succederà alla bella Federica? Il suo volto sparirà dalla televisione come è già successo con tante altre conduttrici?

Gossip news – Federica Panicucci lascerà Canale 5?

Sembra proprio di no, infatti, sempre secondo il settimanale, pare che vedremo la bella Federica Panicucci alla conduzione di uno show completamente diverso da quello cui è stata al timone finora ma che non le è nuovo. Infatti è previsto il rientro di un programma che da un bel po’ è sopito: La pupa e il secchione e, sempre secondo voci di corridoio a condurlo sarà proprio lei, come già successe nel lontano 2006, anno in cui fu affiancata da Enrico Papi.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here