Federica Lepanto sorprende con un bikini mozzafiato

Federica Lepanto sfoggia un bikini mozzafiato. Dopo la vittoria al reality show più seguito in Italia, Il Grande Fratello 2016 in onda su Canale 5, l’ex gieffina accresce sempre più il suo successo ed il gossip parla di lei e della sua vita.

Federica Lepanto sta ottenendo diversi successi personali, pochi mesi fa ha infatti acquisito la Laurea in Infermieristica, un grande titolo certamente gratificante che nonostante la vittoria al Grande Fratello, ha voluto raggiungere, ritenendo molto importante ottenere un titolo Universitario.

Gossip news, pettegolezzi e notizie vip: Federica Lepanto in bikini show

La vincitrice del Gf15 è comunque molto interessata ad intraprendere una carriera lavorativa all’interno del mondo dello spettacolo ed ha iniziato ricoprendo il ruolo di opinionista negli studi di Maggioranza Assoluta, il talk show in seconda serata di Pierluigi Pardo e adesso ha creato un proprio sito ufficiale.

Federica Lepanto in bikini: sensuale. La Lepanto colpisce i cuori dei suoi fans

federica lepanto
Federica Lepanto

La Lepanto ha ricevuto diverse critiche e diversi consensi, amata e seguita dai fan, posta molte fotografie sul suo profilo Instagram tra i tanti commenti dei fan. Federica in questa foto appare pronta all’estate, in perfetta forma fisica, capelli sciolti e curva da favola, indossa un bikini dai mille colori dal fucsia all’azzurro! Federica sensuale e bellissima colpisce il cuore dei fan e riceve più di seimila like al post e diversi commenti dai fan che la ricoprono di complimenti.

Federica Lepanto piace ai fans seimila like in un attimo

La Lepanto sul post, tagga e pubblicizza un noto marchio di bikini. La sexy Federica sembra fedelissima a questa linea di griffe che soddisfa le aspettative delle indossatrici!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui