Gossip News: Fabrizio Corona e Silvia Provvedi intimi a Capri

Gossip News – Fabrizio Corona e Silvia Provvedi paparazzati a Capri in barca e in atteggiamenti molto intimi. Le foto scattate dal settimanale Chi somigliano molto a quelle scattate e pubblicate nel 2009.

In quelle immagini però Fabrizio Corona era in vacanza alla Maldive con Belen Rodriguez e anche in quel caso i due erano molto intimi, nudi e intenti a far l’amore all’aperto! Scatti che fecero il giro del mondo e che ebbero un altissimo valore economico. Nei nuovi scatti Fabrizio Corona è in compagnia dell’attuale fidanzata Silvia Provvedi.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi gossip news
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi a Capri

La coppia si è concessa qualche giorno di relax e la foto li cattura su una barca in atteggiamenti intimi, lui in costume con ben 576 tattoo sul corpo e lei in topless! La bella Silvia in una recente intervista ha dichiarato: “Dopo un anno di tira e molla ho dato un ultimatum a Fabrizio: ‘o fai sul serio o niente’. Lui ha deciso di esserci. E io lo amo da impazzire”. Da questa dichiarazione Silvia appare innamorata follemente di Fabrizio Corona e le foto descrivono un momento di intimità tra calorosi abbracci e baci appassionati. Anche se gli scatti somigliano molto a quelli che ritraevano Belen e Fabrizio alle Maldive, Silvia Provvedi dichiara: “Il confronto con lei non m’interessa. Ora ci siamo solo io e lui”. Sarà vero?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.