Gossip news: Fabio Basile stupisce i fan sportivi rivelando il suo più grande sogno. Sembrerebbe che il judoka piemontese sogni di diventare un attore!
Gossip news: Fabio Basile è stato uno degli atleti di spicco per la nazionale italiana. Durante le Olimpiadi di Rio Fabio Basile ha conquistato la duecentesima medaglia d’oro olimpica.
Fabio Basile è entrato nel cuore di tutti gli italiani grazie alla sua bravura e al suo fascino.
Il judoka durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi ha rivelato il suo più grande sogno. “E pensare che non volevano che andassi alle Olimpiadi. Per 3 anni non sono stato chiamato per nessuna gara valida per le qualificazioni. Poi è arrivato il nuovo direttore tecnico, Kiyoshi Murakami e qualcosa è cambiato. Dopo la vittoria volevo dire: ‘Non avete capito un c###’, a chi non credeva in me, ma se non avessi avuto questo stimolo non so se avrei vinto”.
“Il mio sogno nel cassetto? – Conclude Fabio Basile -. Quello di lavorare in Gomorra. Non perché nella vita vorrei fare il camorrista, la serie mi piace per com’è recitata. Conosco a memoria le battute di Genny Savastano, mi ha fatto i complimenti anche Salvatore Esposito, l’attore che lo interpreta”.