Gossip news, Enrico Brignano papà: Flora Canto è incinta (foto)

Gossip news: Ernico Brignano presto papà. Flora Canto è incinta e presto diventeranno genitori. Finalmente la conferma arriva dalla fidanzata del comico romano.

Gossip news: Enrico Brignano e Flora Canto fanno coppia fissa ormai da diverso tempo. Il loro sogno d’amore a breve però potrebbe essere coronato dall’arrivo del loro primo figlio. Flora Canto quindi sarebbe incinta.

Gossip news, Enrico Brignano papà: Flora Canto è incinta (foto)
Enrico Brigano e Flora Canto

La conferma della gravidanza arriva dalla stessa Flora Canto attraverso un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Diva e Donna. “Sono cauta perché la gravidanza è alle prime settimane e sto facendo gli accertamenti del caso, ma sono felice di diventare mamma.”- Dichiara Flora Canto – “Il sesso non lo conosco ancora…”. 

Flora Canto è incinta il pancino si vede dalla foto: Enrico Brignano presto papà

Gossip news, Enrico Brignano papà: Flora Canto è incinta (foto)
Flora Canto

In effetti un pancino sospetto si era intravisto già durante un filmato girato per SuperCinema. Il vestito rosso indossato dal’attrice aveva mostrato infatti delle curve morbide sull’addome.

Nell’intervista rilasciata a Diva e Donna, Flora Canto ha raccontato anche qualche dettaglio che riguarda l’inizio della storia con Enrico Brignano. “All’epoca io era fidanzata, lui sposato. Poi, qualche tempo dopo ci siamo fidanzati: Enrico mi ha conquistato con la sua dolcezza e con i suoi modi da uomo all’antica. È generoso e premuroso. Enrico sarà un padre fantastico, ne sono sicura: è l’uomo giusto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui