Gossip News, Emma Marrone shock per una visita inaspettata

Gossip News – Emma Marrone e la visita inaspettata – Attimi di panico per la cantante che sul giardino di casa trova un ospite poco simpatico.

La bellissima cantante ha trovato un’iguana sul suo giardino e ha subito contattato il 113 non sapendo come risolvere il problema per mandar via l’animale che, senza averne di certo l’intenzione ha impaurito Emma Marrone!

Emma Marrone gossip news
Emma Marrone

Emma Marrone pubblica un video in cui riprende l’iguana e dice: C’è un’iguana in giardino, pensavo che i pappagalli verdi fossero il massimo e invece adesso abbiamo anche l’iguana”. Ad un certo punto l’iguana inizia a muoversi ed Emma si prende un po’ di paura, be’ trovare un’iguana a casa non è un evento che capita tutti i giorni!

Emma Marrone e la paura per l'iguana trovata in giardino
Emma Marrone e l’iguana

Chissà da dove veniva quell’iguana. Essendo un animale esotico non si trova nella fauna della nostra bella Italia, sarà di certo scappato da un’abitazione vicina a quella di Emma Marrone! Quando tutto viene risolto, la cantante posta il video sul suo profilo Instagram e scrive: “Storia di un normale pomeriggio a casa mia! La lucertolona sta bene.. io anche! Tutto è bene quel che finisce bene.”

I fan commentano il post ed incoraggiano Emma, la definiscono tenera e coraggiosa nel girare quel video in attimi di vero terrore, un’azione definita impossibile per chi come lei ha paura degli animali! E allora brava Emma sei stata coraggiosissima!

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui