Emma Marrone: piace il look aggressive ai Wind Music Award 2016

Stupisce tutti, la bella Emma Marrone presentandosi all’Arena di Verona per l’evento, Wind Music Award 2016 con un look Rock’n Roll da vera guerriera!

Emma Marrone: Questo cambio look aggressive non è certamente una novità per i fan di Emma Marrone! La giovane cantante durante la sua carriera ha molte volte cambiato il taglio dei capelli, passando da look sbarazzini a look più impegnativi.

emma marrone
Wind Music Award 2016: Emma Marrone

Capelli lunghi e fluenti, Emma  Marrone essendo un personaggio televisivo di forte tendenza regala ogni volta un trend da seguire! Sono infatti moltissime o meglio sono milioni le teeneger che hanno  preso esempio da Emma  Marrone per avere un look alla moda!!! Casual, fashion e poi glam Emma è sempre bellissima!

Il 07 Giugno si è presentata all’Arena di Verona  come ospite al Wind Music Awards 2016 con i capelli sciolti e mossi , camicetta e stivaletti neri, alti fino alla caviglia. Emma dona un tocco di colore al suo outfit indossando una gonna larga e tendenzialmente nera arricchita però da mille sfumature di colore, che vanno dal fucsia, blu, giallo al bianco e lunga fino al ginocchio! Emma Marrone per il Wind Music Award 2016 è stata vestita o se volete, griffata o firmata da un noto brand italiano.

emma marrone wind music
Emma Marrone

Durante la serata Emma Marrone consegna il premio e duetta con Alvaro Sole. Le critiche che Arisa aveva rivolto alla collega Emma Marrone non hanno fatto si che Emma reagisse, anzi Emma durante la partecipazione al Wind Music Award 2016 è apparsa solare e raggiante come sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui