Gossip news, Emma Marrone: “La felicità è una cosa seria”

Emma Marrone e le sue riflessioni su Instagram

Gossip news – Emma Marrone in vacanza da sola o con le amiche? L’era dei social, ci rende davvero tutti partecipi nella vita dei vip, avvicinandoceli talmente tanto che sembrano quasi di “casa”. Conosciamo tutto di Emma Marrone, nulla ci tiene nascosto.

Bellissima nell’ultimo selfie che ha postato su Instagram, il volto rilassato, la pelle distesa, un sorriso sereno. Dopo tutti gli impegni, la cantante si è concessa una vacanza nel mare del Salento, il suo splendido Salento, con la sua amica e manager Francesca Sgualdrini.

Emma Marrone
Emma Marrone

La felicità è una cosa seria”. Questa è la frase che accompagna la foto. Molti i commenti dei fan e tutti positivi: “La cosa più seria che vedo sei tu!”, “Sei una persona vera sincera e coraggiosa, ti stimo.” e molti altri. È già, la felicità è una cosa seria davvero, e lei, pare la trovi nelle cose più semplici. Dopo la conclusione del programma di Amici, che l’ha vista direttore artistico della squadra dei Bianchi, abbiamo avuto il piacere di vedere un’instancabile Emma Marrone al Coca Cola Summer Festival.

Dunque la vita della bella salentina è piena di momenti felici, tuttavia molti si chiedono quale uomo sarà capace di conquistare il suo cuore. Dalle ultime indiscrezioni sembra che la cantante salentina abbia una love story con un bellissimo modello francese. Le precedenti storie non le sono andate molto bene, basti pensare che i suoi ex, quali Stefano De Martino e Marco Bocci, hanno già dei figli. Tuttavia non serve rivangare il passato, lei, non lo fa e va avanti, dritta e spedita per la sua strada.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.