Gossip news Elisabetta Gregoraci a Forte dei Marmi con Nathan Falco

Gossip news estate 2016 – Elisabetta Gregoraci, dopo Made in Sud, si prende una vacanza. La vediamo al mare in bikini insieme al figlio Nathan Falco.

Gossip news: La showgirl che ha fatto breccia nel cuore di Flavio Briatore, si trova a Forte dei Marmi. Nella località preferita dai vip Elisabetta Gregoraci si rilassa. In vacanza con lei c’è il figlio Nathan Falco, nato dal matrimonio con l’imprenditore. In bikini mostra la sua forma fisica perfetta. Lo scatto la ritrae a bordo piscina nella villa di loro proprietà.

Elisabetta Gregoraci in bikini relax in piscina con vista mare
Elisabetta Gregoraci in bikini, relax in piscina con vista mare

Gossip news, Elisabetta Gregoraci: in vacanza con lei c’è il figlio Nathan Falco

Elisabetta Gregoraci è distesa sul lettino, mostrando il suo fisico snello e gambe chilometriche. Nella didascalia della foto ha scritto: “Le persone che hanno capito davvero chi sei, sono le stesse a cui non hai mai dovuto spiegarlo“. Sono subito piovuti tantissimi commenti di fans che la ammirano.

Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco estate 2016
Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco

Ma Elisabetta Gregoraci è anche una mamma dolce ed affettuosa. Con il suo piccolo ometto Nathan Falco sta infatti condividendo la sua vacanza. I fan si complimentano per le sue performance al fortunato Made in Sud. Il cabaret, anche quest’anno, si è concluso con alto indice di ascolto.

Gossip news, Elisabetta Gregoraci: la Mata Hari a Forte dei Marmi dispensa saluti…

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci saluta i fan, vacanze estive a Forte dei Marmi

Inoltre per Elisabetta Gregoraci è arrivata una novità. Si tratta del cinema, dove sarà la protagonista di Processo a Mata Hari. In un’intervista al settimanale Vero ha raccontato: “Sono contenta di avere creduto in questo progetto. La considero una bellissima opportunità professionale. Mata Hari è un personaggio sorprendente, una donna molto forte che ha camminato a testa alta fino alla morte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui