Gossip, Elisabetta Canalis per Bikini Lovers e tacchi a spillo nel deserto

Gossip news – Elisabetta Canalis nuovo shooting per Bikini Lovers. Sono le sei e mezza del mattino a Los Angeles quando Elisabetta Canalis comincia la sua preparazione per nuovo servizio fotografico che la vede protagonista.

Lo comunica con una clip mattutina, nella quale è intenta a farsi sistemare trucco e parrucco con Skyler Eva tra le braccia. “Shooting day in preparazione”, scrive. E’ in compagnia, per questa nuova avventura, di Niky Epi e Francesca Casarino… e la sua bimba, almeno nel backstage.

Gossip, Elisabetta Canalis per Bikini Lovers: fisico impeccabile

elisabetta canalis, gossip,news,
Elisabetta Canalis

Il servizio, realizzato per il brand Bikini Lovers, mette davvero in mostra la bellezza e il fisico impeccabile di Elisabetta Canalis. La prima foto pubblicata dal set, infatti, lascia tutti a bocca aperta collezionando subito 24mila mi piace.

D’altra parte, nello scatto l’ex Velina è davvero perfetta: gambe lunghissime, fisico asciutto e longilineo, tacchi a spillo ai piedi e un bel due pezzi giallo che le dona decisamente. “Spettacolo”, “Passano gli anni ma il fisicone gli resta pure dopo essere diventata mamma”, “Una dea”: così commentano i fan questa fotografia. Subito dopo vediamo invece Eli mentre risistema il look: questa volta ha indosso un costume blu elettrico. Infine, aggiorna i fan con un altro divertente video. “Ciao ragazzi, siamo in un posto dimenticato da Dio”, dice ridendo mentre le sistemano i capelli. “Il motel è completamente disabitato. Adesso pinno il posto dove siamo così nel caso ci succedesse qualcosa…”. Ovviamente il tutto è detto in tono scherzoso e divertito e la location di certo, per quanto brulla, gioverà al successo dello shooting.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui