Gossip news – Elisabetta Canalis nuovo shooting per Bikini Lovers. Sono le sei e mezza del mattino a Los Angeles quando Elisabetta Canalis comincia la sua preparazione per nuovo servizio fotografico che la vede protagonista.

Lo comunica con una clip mattutina, nella quale è intenta a farsi sistemare trucco e parrucco con Skyler Eva tra le braccia. “Shooting day in preparazione”, scrive. E’ in compagnia, per questa nuova avventura, di Niky Epi e Francesca Casarino… e la sua bimba, almeno nel backstage.

Gossip, Elisabetta Canalis per Bikini Lovers: fisico impeccabile

elisabetta canalis, gossip,news,
Elisabetta Canalis

Il servizio, realizzato per il brand Bikini Lovers, mette davvero in mostra la bellezza e il fisico impeccabile di Elisabetta Canalis. La prima foto pubblicata dal set, infatti, lascia tutti a bocca aperta collezionando subito 24mila mi piace.

D’altra parte, nello scatto l’ex Velina è davvero perfetta: gambe lunghissime, fisico asciutto e longilineo, tacchi a spillo ai piedi e un bel due pezzi giallo che le dona decisamente. “Spettacolo”, “Passano gli anni ma il fisicone gli resta pure dopo essere diventata mamma”, “Una dea”: così commentano i fan questa fotografia. Subito dopo vediamo invece Eli mentre risistema il look: questa volta ha indosso un costume blu elettrico. Infine, aggiorna i fan con un altro divertente video. “Ciao ragazzi, siamo in un posto dimenticato da Dio”, dice ridendo mentre le sistemano i capelli. “Il motel è completamente disabitato. Adesso pinno il posto dove siamo così nel caso ci succedesse qualcosa…”. Ovviamente il tutto è detto in tono scherzoso e divertito e la location di certo, per quanto brulla, gioverà al successo dello shooting.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.