Elisabetta Canalis la famiglia si allarga di nuovo …

Gossip, News: Come i suoi fan sanno ormai da tempo, Elisabetta Canalis non ama soltanto pubblicare foto da Los Angeles, scatti di servizi fotografici o selfie. L’ex Velina condivide con il suo pubblico tutti gli aspetti della sua vita, compresi quelli della famiglia.

Gli utenti hanno imparato a conoscere tutti i membri della sua famiglia: quindi non solo Skyler Eva e Brian Perri, ma anche i due simpatici ed onnipresenti cagnolini, I Pieri (ovvero Piero e Mia Canalis Perri). L’amore che Elisabetta Canalis prova per gli animali è davvero forte e sincere e spesso cerca di sensibilizzare il suo pubblico sull’argomento. Questo è successo di nuovo anche nel suo ultimo post, dedicato proprio ad un altro cagnolino, la cui presenza allargherebbe di nuovo la famiglia.

Gossip, news: Elisabetta Canalis salva un cane (Megan) destinato ad essere soppresso

elisabetta canalis, gossip news,
Elisabetta Canalis e i Pieri

Gossip: “Questa è la storia di Megan. Ieri doveva essere soppressa come ogni Lunedì succede a migliaia di cani scaricati nei canili qui a Los Angeles. Dopo un breve summit con I Pieri abbiam deciso di salvarla adottandola per sottrarla alla sua sorte e nel frattempo cercarle casa. Noi ci proviamo… Se nessuno la vorra’ pazienza, vorra’ dire che saremo costretti ad aggiungere un posto a tavola nella nostra famiglia. A quel punto mio marito darà me in adozione ( scherzo….)”. La piccola Megan sembra essersi subito ambientata a casa Canalis-Perri e con i suoi due “coinquilini“. Il bel gesto è stato davvero apprezzato dal web e può essere d’ispirazione a molte persone. Il modo in cui Elisabetta Canalis vive gli animali è davvero sincero e colmo d’amore: lo si vede dalle immagini e anche dalla sua espressione contenta e divertita quando è insieme ai suoi amici a quattro zampe. Un esempio della gioia che le dà la sua particolare famiglia? Lo scatto che immortala la sua faccia buffa mentre Eva è sul letto e sbuca all’improvviso anche un cagnolino.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui