Cristina Buccino nella vasca da bagno spopola nel gossip W il made in Italy

Gossip news – Bella e sensuale tra la schiuma Cristina Buccino. Spopola lo shooting nella vasca da bagno con i capelli legati e coperta solamente dalla schiuma!

Cristina Buccino 

Appare cosi sexy Cristina Buccino ed estremamente elegante ai suoi fans, la nota professoressa del programma televisivo L’Eredità ed ex naufraga del reality show L’Isola dei Famosi 2015.   I fans della sexy naufraga, su Instagram commentano la foto postata dalla stessa Cristina scrivendo di un magico vento che facendo volare via la schiuma dal corpo di Cristina Buccino, sarebbero felici di osservare il suo corpo perfetto..

Altro che gossip, W il made in Italy! Cristina Buccino elegante e sensuale 

cristina buccino news
Cristina Buccino

La showgirl da sempre al centro del gossip, è molto impegnata lavorativa-mente come fotomodella ed è stata anche testimonial   della nuova campagna H3G Italia. Cristina ebbe una storia d’amore con Claudio D’Alessio figlio del cantante Gigi D’ Alessio, con la quale era in progetto un matrimonio, sulla base di un’ amore ma poi qualcosa è cambiato, la stessa Cristina in una recente intervista ha dichiarato: ” E pensare che ci dovevamo sposare ma i litigi erano ogni giorno sempre più frequenti e spesso su argomenti inutili. In questi cinque anni non ho mai dato motivo a Claudio di poter dubitare del nostro rapporto, ma mi rendo conto che, a volte, gli uomini vogliono vedere nero anche quando la storia è bianca. Probabilmente il mio ex ha ancora bisogno di maturare.”  Sono questi i motivi della rottura tra i due è adesso Cristina è single e si mostra sensuale  a gli occhi del publico e dei fan in questi scatti sensuali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui