Gossip, Cristina Buccino: è guerra fredda con Belen Rodriguez

Gossip news – Sembra che Cristina Buccino non sia in conflitto solo con Cecilia Capriotti in questo ultimo periodo. A quanto pare è nato un certo attrito anche con un’altra showgirl a noi ben nota: Belen Rodriguez.

Sembra infatti che Cristina Buccino sia stata penalizzata nella scelta per un nuovo lavoro proprio a caso di Belen. Cristina Buccino sarebbe dovuta essere, infatti, la testimonial per una linea di costumi ma a quanto sembra Belen Rodriguez ci ha messo lo zampino.

Gossip, Belen Rodriguez sceglie Cecilia Rodriguez come compagna di shooting: tagliata fuori Cristina Buccino

L’argentina avrebbe infatti bloccato le decisioni dei capi, propensi nella scelta proprio verso Cristina Buccino, per indirizzarli invece verso un altro soggetto: sua sorella Cecilia Rodriguez.

gossip news
Cristina Buccino                                                                    Belen Rodriguez

Stando a quanto riportato dal settimanale Chi “Cristina Buccino, volto di Grand Hotel Chiambretti era al settimo cielo quando un’azienda di costumi l’aveva scelta come testimonial. Ma l’altra testimonial, Belen Rodriguez non appena ha saputo della sua presenza ha detto “o me, o lei”. E Cristina è stata sostituita da… Cecilia Rodríguez“.

Insomma, lo shooting di coppia non è andato in porto: Belen Rodriguez non ha voluto collaborare con la Buccino e ha scelto invece di avere al suo fianco Cecilia. Che lo abbia fatto per agevolare la sorella o per antipatia nei confronti di Cristina? Oppure Belen ha preferito una compagna già collaudata con cui realizzare il servizio? O forse, invece, le cose sono andate diversamente? Per il momento nessuna delle due si è espressa direttamente in merito, evitando di alimentare le voci. Ma sembra esserci tensione nell’aria: se così fosse, come si risolverà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui