Gossip news: Come va tra Elodie e Emma? Le novità dopo la rottura

Ecco come stanno le cose tra Elodie e Emma Marrone.

Gossip news: È rottura tra Elodie e Emma Marrone? Ecco le decisioni dell’ex concorrente di Amici 15. Ultime novità sul rapporto tra le due cantanti.

Gossip news Elodie e Emma. La cantante di Amici 15 ha deciso di presentare il suo nuovo manager a tutti i suoi fan. Lo fa attraverso una foto pubblicata recentemente attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram. La decisione della cantante dai capelli rosa sembra voler dare veridicità alle voci riguardanti una possibile rottura del rapporto d’amicizia tra lei e Emma Marrone che svela la verità.

elodie e emma, elodie, gossip,
Gossip news Elodie Di Patrizi

Gossip news Elodie e Emma ai ferri corti? La Di Patrizi si affida a Fabrizio Giannini

Elodie e Emma ultime news. I rapporti tra le due cantanti potrebbero essersi irrimediabilmente compromessi. Tra le due intercorreva un’amicizia di vecchia data, nata durante il programma televisivo Amici di Maria De Filippi. Adesso, la sorprendente decisione di Elodie, di lasciare la manager Francesca Savini per lanciarsi in una nuova avventura.

elodie e emma, elodie, gossip,
Gossip news Elodie e Emma, Elodie Di Patrizi e Fabrizio Giannini

Gossip news Elodie e Emma. I motivi per cui Elodie ha preso questa decisioni vengono scritti dalla stessa cantante attraverso un commento ad una foto su Instagram. “Per continuare il mio percorso artistico ho scelto come compagno di viaggio Fabrizio Giannini. Ciò nasce dalla voglia di mettermi alla prova. Ho deciso di lasciare il “porto sicuro” dove sono stata trattata come una figlia e dove ho ricevuto tanti consigli, per il desiderio di testarmi e di iniziare a costruire il “mio porto sicuro”.

E conclude: “Sono molto felice che Fabrizio abbia accettato con grande entusiasmo questa nuova sfida. Con la speranza di essere effettivamente all’altezza e di migliorare sempre, vi abbraccio”.  Elodie e Emma Marrone ricuciranno i loro rapporti? Lo scopriremo al prossimo gossip!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui