Chicca e Giovanni presto genitori: “Se sarà femmina la chiameremo Alessia”

Gli ex concorrenti del Grande Fratello 13, Francesca Rocco e Giovanni Masiero genitori in primavera

Gossip news: Francesca Rocco e Giovanni Masiero annunciano la nascita del loro primo figlio.

Gossip news: Galeotto fu quell’incontro al Grande Fratello 13. E’ lì che si sono conosciuti Francesca Rocco e Giovanni Masiero, due ex concorrenti del reality targato Canale 5. Da lì è nato tutto. A distanza di tempo, la coppia si è sposata, convolando in matrimonio lo scorso aprile 2016. E ora arriva la notizia tanto attesa.

Gossip news, francesca rocco incinta, francesca rocco e giovanni masiero, francesca rocco gravidanza, francesca rocco news, giovanni masiero news, gossip news, gossip,
Francesca Rocco e Giovanni Masiero

Il matrimonio, da solo, non può bastare. L’amore all’interno della coppia va suggellato con i figli. Quello che hanno voluto fare gli ex gieffini che pochi giorni fa hanno pubblicato una foto che lasciava intravedere il pancino di Francesca Rocco, incinta del suo primo figlio.

Gossip news: Francesca Rocco e Giovanni Masiero presto genitori

francesca rocco, giovanni masiero, gravidanza, incinta, gossip news, gossip, news,
Francesca Rocco e Giovanni Masiero

E’ ufficiale: Francesca Rocco del Grande Fratello diventeranno genitori. La conferma arriva tramite le pagine del settimanale Chi. Un lieto evento raccontato da Chicca attraverso queste parole: “Lo abbiamo scoperto una sera che avevamo i nostri genitori a cena, è stato bellissimo. Questo figlio è il nostro regalo per il 2017, anzi il regalo per la vita. In cuor mio spero sia una femminuccia, ma lo scopriremo quando diventerò mamma in primavera”.

“Se sarà maschio lo chiameremo come uno dei nostri nonni. Se sarà femmina magari Alessia, come la nostra madrina Marcuzzi. Ma l’importante è che sia in salute. Quando ho detto a Giovanni di essere incinta, eravamo entrambi stralunati, ma felici. E’ stato un momento bellissimo, difficile da descrivere. E da quel momento abbiamo cominciato a pensare come sarebbe cambiata la nostra vita”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui