Cherilyn Sarkisian LaPierre, in arte Cher è in fin di vita?

Gossip news – Cherilyn Sarkisian LaPierre, in arte Cher, la cantante di fama internazionale, a 70 anni è in fin di vita e le rimarrebbero poche settimane se non giorni. A lanciare la news è stato un sito di gossip americano Radaronline.

Noi riprendiamo le parole della fonte che ha rivelato questa notizia allarmante: “Sa di avere un tempo limitato da vivere, sta riconsiderando gli scontri del passato e sta mettendo tutto a posto in modo che a nessuno dei suoi parenti manchi qualcosa quando se ne andrà“. Già lei stessa aveva destato sospetti ai fans quando ha annullato il suo tour Dressed to kill, notizia che ha fatto il giro del web.

cher
Cherilyn Sarkisian LaPierre

La cantante combatte da circa 30 anni contro il virus noto come Epstein-Barr. Ultimamente, però, la situazione sarebbe decisamente più grave. Stando alla stessa fonte americana, Cher avrebbe contratto un virus inizialmente ai reni che, successivamente, si sarebbe diffuso in tutto il corpo, diventando ora incurabile. Prima di andarsene, però, Cher, ha un desiderio grande: fare pace con i suoi figli. In questi ultimi giorni la cantante sta preparando il suo testamento, dividendo l’eredità nella sua famiglia.

Cherilyn Sarkisian LaPierre
Cherilyn Sarkisian LaPierre ai Billboard 2016

Questa eredità è di oltre 300 milioni di dollari, da dividere tra i suoi figli, la sorella e sua madre, ormai di 90 anni, che la cantante avrebbe portato nella sua casa. Molte divisioni con i figli e tante cose che Cher in questo ultimo periodo della sua vita sta rimettendo a posto, acquistando loro anche una casa per riconciliarsi.

Un’altra regina della musica sta per lasciarci, soprattutto in questo anno disastroso che ci ha portato via i più grandi del panorama musicale mondiale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui