Gossip news – Checco Zalone diventerà padre per la seconda volta. La compagna Mariangela Eboli è incinta.

Gossip news Checco Zalone News: Dopo Gaia, nata tre anni fa, altro fiocco in casa Zalone. Stavolta sarà un maschietto? Intanto lui sta per diventare nuovamente papà e questa è la notizia più grande.

Gossip-news-gossip-Checco-Zalone-news-Checco-Zalone-notizie-mariangela-eboli-incinta
Checco Zalone

La compagna Mariangela Eboli è incinta, come dimostrano le foto pubblicate da Diva e Donna. C’è da dire, però, che dalla coppia, molto riservata e blindata al suo interno, non è arrivato nessun annuncio ufficiale, ma gli scatti sono inequivocabili e inattaccabili.

Checco Zalone ultime notizie: “Di sposare Mariangela me ne sono scordato…”

gossip-news-checco-zalone-papa-bis-compagna-mariangela-incinta
Checco Zalone

Checco Zalone e Mariangela stanno insieme da ben dieci anni, da quando in pratica è iniziata la scalata di Checco al mondo del cinema italiano. E non sono ancora sposati. A quando il matrimonio tra i due? Lui, con la sua solita ironia dissacrante, ne aveva parlato qualche tempo fa in questi termini: “Di sposare la mia compagna me ne sono scordato. Mariangela ha fatto ricorso alla Corte Europea dei diritti dell’uomo. Ora che ho più tempo libero, mi rimetterò a fare l’amore e magari faremo un altro figlio, un bel maschietto, stavolta”. Detto, fatto. Questo non è il cinema, bellezza. Questa è vita. Auguri a Checco Zalone e consorte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here