Gossip news, Caterina Balivo rivelazione shock:”lo elabori non lo superi…”

Caterina Balivo si racconta: "Ma dovevo comunque andare in video, avevo le mie responsabilità"

Gossip news: Caterina Balivo sta vivendo la sua bellissima estate al mare con il figlio Guido Albero. Nel cuore della conduttrice italiana c’è un segreto così grande che recentemente ha deciso di condividere con i suoi fans.

Gossip: Caterina Balivo ha sempre dichiarato di amare lo sua famiglia. Dopo l’arrivo di Guido Alberto e il matrimonio con Guido Brera la conduttrice aveva raggiunto l’apice della felicità. In questi ultimi anni la Balivo ha concluso le puntate di Detto Fatto con il motto “Sempre con il sorriso” che sui social si è trasformato in un hashtag. La vita però non ha sempre sorriso a Caterina Balivo. In occasione di una sua intervista rilasciata al Corriere Della Sera ha aperto il suo cuore, raccontando il suo più grande dolore.

Gossip news: Caterina Balivo dopo la nascita di Guido Alberto

Caterina Balivo al mare con il figlio Guido Alberto
Caterina Balivo e Guido Alberto

Alcuni anni dopo la nascita Guido Alberto, Caterina Balivo e Guido Brera aspettavano il loro secondogenito. La Balivo però perse il bambino durante il terzo mese di gravidanza. “La gente ne tiene poco conto. Lavoro con dei ritmi impegnativi e con tante persone che, in qualche modo, dipendono da me. Questo mi impone di essere sempre professionale: allegra davanti alla telecamere. Ma c’è una cosa di cui mi sono pentita e che ancora non ho assorbito. Un paio di anni fa ero rimasta di nuovo incinta. Ero felicissima e, avendo già avuto un bambino, ero convinta che tutto sarebbe andato bene. Sapevo che tecnicamente qualcosa, come poi è successo, poteva andare storto, ma era come se la prima gravidanza mi avesse dato la certezza che con questa sarebbe stato altrettanto”.

News: Caterina Balivo “Non ho più voluto nemmeno tentare di rimanere incinta”

Gossip, caterina balivo, news
Caterina Balivo

“Invece no. Quando ho perso il bambino, al terzo mese, sono stata malissimo. Ma dovevo comunque andare in video, avevo le mie responsabilità. Non ne ho parlato nemmeno a mia madre e mi sono imposta di andare avanti. Ma ho capito di aver sbagliato: il dolore se non lo elabori non lo superi.- Dichiara Caterina Balivo -. Non ho più voluto nemmeno tentare di rimanere incinta, per paura. Forse le cose solo adesso stanno iniziando a cambiare. Comunque sia, ho imparato una lezione importante: ora so che è giusto prendersi del tempo anche per stare male”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui