Gossip news, Bruno Vespa dal 5 settembre in onda con Porta a Porta

Bruno Vespa è pronto a ripartire con Porta a Porta

Gossip news, Tv: Bruno Vespa è pronto per una nuova stagione del programma Porta a Porta. La prima puntata sarà dedicata al terremoto di Amatrice.

Gossip news, Tv: Bruno Vesta ha presentato oggi in conferenza stampa la nuova stagione di Porta a Porta. Il format più seguito degli ultimi vent’anni si torna con diverse novità. La prima puntata, che sarà trasmessa il 5 settembre, non vedrà il tradizionale confronto con il Presidente del Consiglio.

Gossip news, Bruno Vespa, Porta a Porta,
Bruno Vespa

Lunedì sera il programma di Bruno Vespa comincerà con un collegamento in diretta con Amatrice. Il presidente del Consiglio Matteo Renzi sarà ospite a Porta a Porta martedì 6 settembre, insieme a Vittorio Pedallaro e Vittorio Feltri. Il format, inoltre, non andrà più in il giovedì in seconda serata. Un cambiamento che, secondo Bruno Vespa, non gioverà molto alla trasmissione. “Vi anticipo che alla fine del prossimo anno avremo perso almeno un punto percentuale in share”. Porta a Porta, infatti,  andrà in onda ogni lunedì, martedì e mercoledì.

Gossip news, Bruno Vespa, Porta a Porta
Bruno Vespa

Il martedì avremo la concorrenza di Rai Tre con Mi Manda Rai 3 e del nuovo Matrix di Porro”; continua Vespa.
Presene in conferenza stampa anche il direttore di Rai Uno, Andrea Fabiano. “Porta a Porta è un pilastro e una risorsa fondamentale della Rai e di Rai Uno. Inoltre, non essendoci appuntamenti sportivi Porta a Porta andrà avanti anche all’inizio della prossima estate”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui