Gossip, Bianca Vitali va a cena fuori con un altro… ma Stefano Accorsi?

Gossip news – Bianca Vitali va a cena fuori con un altro, ma Stefano Accorsi dov’è? Bianca Vitali e Stefano Accorsi si sono sposati lo scorso novembre, dopo tre anni di amore e di felicità. I due hanno sempre attirato l’attenzione del pubblico e la loro storia ha incantato i fan.

Nessuno ha badato ai vent’anni di differenza tra loro, che attualmente, stando ai gossip, sarebbero impegnati nel tentativo di avere un figlio. Il problema si pone nel momento il cui il settimanale Diva e Donna ha diffuso degli scatti che immortalato la Bianca Vitali a cena fuori… ma non con suo marito.

Davanti a lei siede infatti un cavaliere misterioso, affascinante quanto conosciuto, che si approccia a Bianca Vitali con aria molto protettiva e a tratti intima.

bianca vitali gossip
bianca vitali gossip

Gossip, Bianca Vitalia a cena con un uomo misterioso: sarà solo un amico oppure è crisi con Stefano dopo soli sei mesi di matrimonio?

La neosposa, insomma, si è intrattenuta per una serata con un uomo che non è Stefano. Tra i due, a parte una mano poggiata sulla spalla e qualche risata durante la cena nel ristorante milanese, non c’è stato nulla di ambiguo ma i fan non possono che chiedersi: chi sarà questo misterioso lui? In che rapporti è con Bianca? Che sia solo un semplice amico? O il tentativo di avere un figlio sta mandando in crisi la coppia?

bianca vitali
Bianca Vitali

Qualcuno già grida, insomma, alla fine del matrimonio dei due solo guardando qualche scatto che potrebbe anche essere stato equivocato ed estrapolato dal contesto. In molti si aspettano che ora Bianca o Stefano si esprimano sulla questione, sperando che i dubbi in merito vengano facilmente dissipati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui